Resi, Rimborsi & Spedizioni
Politiche di Reso, Rimborso e Spedizione
Siamo sempre al fianco dei nostri clienti. Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, saremo lieti di aiutarti.
Per avviare una richiesta di reso, ti invitiamo a contattarci via email all’indirizzo info@rackking.it, indicando il numero d’ordine e una breve descrizione del motivo della restituzione. Il nostro servizio clienti ti assisterà passo dopo passo.
Resi
- È possibile restituire uno o più articoli entro 30 giorni dalla data di consegna.
- Gli articoli devono essere non utilizzati, integri e confezionati nella loro confezione originale.
- È necessario fornire una prova d’acquisto (es. ricevuta o numero d’ordine).
- In caso di articoli con pezzi mancanti o danneggiati, provvederemo gratuitamente alla sostituzione delle sole parti danneggiate o mancanti. Se si sceglie di restituire l’intero articolo invece di accettare le parti sostitutive, le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del cliente.
Rimborsi
- Una volta ricevuto il reso, effettueremo un controllo qualità e ti informeremo via email sull’esito della richiesta.
- Se il reso è approvato, emetteremo il rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto (es. carta di credito, PayPal o bonifico).
- I tempi per ricevere l'importo rimborsato possono variare in base alle politiche del gestore del pagamento.
Spese di Spedizione
- Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, salvo casi di errore o difetto imputabile a noi.
- Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.
- In caso di rimborso, l’eventuale costo della spedizione di ritorno verrà dedotto dall’importo totale.
Contatti
Per qualsiasi dubbio o richiesta, puoi scriverci a info@rackking.it — il nostro team è pronto ad assisterti.