Resi, Rimborsi & Spedizioni

Politiche di restituzione, rimborsi e costi di spedizione

Se non siete completamente soddisfatti del vostro acquisto, siamo qui per aiutarvi.

Il modo migliore per iniziare è inviare un'e-mail a info@rackking.it includendo i dettagli dell'ordine e una spiegazione del motivo per cui si desidera restituire gli articoli; il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi.

 

Resi

  • Avete 30 giorni per restituire un articolo a partire dalla data di ricezione.
  • Per poter effettuare una restituzione, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.
  • L'articolo deve essere nella confezione originale.
  • L'articolo deve avere la ricevuta o la prova d'acquisto.
  • Per qualsiasi articolo in cui uno o più pezzi siano mancanti/danneggiati, la nostra politica prevede la sostituzione di tali parti; contattateci per organizzare la sostituzione. Se si sceglie di restituire l'intero articolo e non si accettano i pezzi di ricambio, le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico dell'acquirente.

 

Rimborsi

Una volta ricevuto l'articolo, lo ispezioneremo e vi comunicheremo la ricezione abbiamo dell'articolo restituito. Dopo aver ispezionato l'articolo, vi informeremo immediatamente sullo stato del vostro rimborso.

Se il reso viene approvato, avvieremo il rimborso sulla carta di credito (o sul metodo di pagamento originale). Il tempo necessario per il rimborso dipende dalle politiche di quel metodo di pagamento.

 

Spese di spedizione

Le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto dal rimborso.

 

Contatti

Inviate un'e-mail a info@rackking.it, il nostro servizio clienti sarà in grado di consigliarvi.