Domande Frequenti

Da Rack King offriamo soluzioni di stoccaggio solide e affidabili, rendendo ogni fase del processo – dalla ricerca dei prodotti online alla consegna e al montaggio – il più semplice e veloce possibile.

Di seguito abbiamo raccolto le domande più frequenti per fornirti tutte le informazioni necessarie.

Quanto costa la consegna?
La consegna è gratuita! È inclusa nel prezzo dei prodotti per tutte le spedizioni in Italia. La nostra consegna standard avviene entro 3-5 giorni lavorativi, e spediremo il tuo ordine lo stesso giorno se effettuato entro mezzogiorno, dal lunedì al venerdì.

Quanto tempo ci vuole per la consegna?
Effettuiamo consegne in tutta Italia entro 3-5 giorni lavorativi (escluse alcune aree remote, come la Sardegna).

Offrite consegne il giorno successivo?
No, al momento non offriamo consegne il giorno successivo. Ti terremo aggiornato su eventuali cambiamenti relativi a questo servizio!

Effettuate spedizioni internazionali?
Attualmente effettuiamo consegne solo in Italia.

Posso ritirare il mio ordine da voi?
Al momento non offriamo la possibilità di ritiro per i clienti.

Dove avete sede?
Spediamo gli ordini dal nostro magazzino situato a sud di Milano, per garantire una consegna rapida. Operiamo in tutta Europa e la nostra azienda è registrata nel Regno Unito. Paghiamo le tasse locali con partita IVA: IT00361509995.

Siete presenti in negozi fisici?
Non abbiamo negozi fisici: tutte le nostre soluzioni di scaffalature, scaffali e magazzini Rack King sono disponibili esclusivamente online. Questo ci consente di offrire prodotti di alta qualità a prezzi competitivi.

Come posso restituire i miei articoli?
Se hai bisogno di restituire un articolo, consulta la nostra sezione dedicata alla politica di restituzione, rimborso e spedizione. I punti principali sono: restituisci gli articoli entro 30 giorni dal ricevimento, in confezione originale e nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Le spese di restituzione sono a carico del cliente. Se desideri che organizziamo il ritiro tramite corriere, sarà previsto un costo aggiuntivo.

Una volta ricevuto l'articolo nel nostro magazzino, procederemo al controllo e al rimborso, utilizzando lo stesso metodo di pagamento dell'ordine originale. Per iniziare, inviaci un'e-mail a info@rackking.it, includendo i dettagli dell'ordine e il motivo della restituzione. Il nostro servizio clienti sarà felice di assisterti.

Manca qualcosa nel mio ordine?
A causa del peso e delle dimensioni delle scaffalature, i nostri corrieri a volte dividono le consegne. Se ciò accade, gli articoli avranno numeri di tracciamento separati e potrebbero arrivare in momenti diversi.

Come si monta la scaffalatura?
Ogni scaffale è fornito di istruzioni dettagliate per il montaggio, che rendono l'assemblaggio semplice e intuitivo.